Chi Siamo 2017-05-06T11:38:26+00:00

 

Con chi lavorerai

Facciamo molto più che motivarti, ti insegniamo ad essere sempre un vincente e non farti sopraffare dalla paura di perdere.

Una realtà nuova nel panorama del mental coaching sportivo, ma soprattutto una realtà fatta di persone.

Noi non siamo dei motivatori, ma siamo Football Mental Coach specializzati in ambito calcistico. Siamo dei professionisti che ti insegneranno concretamente a mettere a frutto il tuo completo potenziale, ad esprimere correttamente la tua voglia di vincere senza mai farti sopraffare dalla paura di perdere.

 

 

Il nostro Team di relatori:

 

Tony Pagliaro

Mental Coach, laureato I.S.E.F., ex calciatore e allenatore di calcio, specializzato Master in Coach PNL (Programmazione Neuro Linguistica), Formatore e Football Mental Coach, relatore a numerosi seminari formativi.

Stefano Tavoletti

Mental Coach di calciatori e allenatori professionisti, squadre di calcio, autore di 3 libri:
Motivare per vincere, L’allenamento mentale del calciatore e L’allenatore Carismatico scritto con Walter Zenga.
Specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, già relatore a numerosi seminari formativi in Italia e all’estero.

f680c0d4-23b2-4733-93ff-5283aaa3a479

Pier Francesco Battistini

È stato calciatore professionista per 15 stagioni.
Dottore in Psicologia e Allenatore Uefa Pro. Con il Perugia ha conseguito due promozioni consecutive, dalla serie D alla Prima Divisione, conquistando anche la Coppa Italia Serie D e la Supercoppa della seconda divisione; per questo periodo è stato insignito nel 2013 della Panchina d’Argento, premio nazionale del Settore Tecnico Federale.

marco_brugnola_1

Marco Brugnola

È stato docente al Master in Comunicazione e Media e al Corso di Laurea in Media e Giornalismo  dell’Università degli Studi di Firenze. Come formatore e docente si occupa di Public Speaking, gestione dei gruppi di lavoro, vendita collaborando con importanti aziende e agenzie formative italiane e internazionali.

Monica Lazzaretti

Monica Lazzaretti

Trainer Certificata di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Mental Coach, da circa 20 anni si occupa di Formazione e Comunicazione. Master Practitioner PNL e NLP Coach, approfondisce diverse metodologie per il raggiungimento degli obiettivi, Stress Management e Problem Solving.

Matt Traverso

Esperto mondiale di Coaching e formazione manageriale, ha formato migliaia di persone tra cui manager, dirigenti, psicologi, imprenditori, formatori, artisti, star internazionali, sportivi e gente comune. Volto noto alle televisioni nazionali, è il creatore della metodologia Coaching Trasformazionale e autore di numerosi best seller sull’argomento motivazione. Matt è uno dei più stretti collaboratori di Anthony Robbins, il formatore più conosciuto al mondo, per il quale tiene corsi e seminari in America e in altre parti del mondo.

Walter Zenga

Senza dubbio uno dei migliori portieri di calcio al mondo, ha maturato da allenatore professionista esperienze in 8 differenti nazioni, che lo hanno portato a implementare e rafforzare ancora di più le sue indiscusse doti Comunicative, Carismatiche e di Leadership.